Canicattì, pirata della strada travolge e ferisce donna sulle strisce pedonali e...

Canicattì, pirata della strada travolge e ferisce donna sulle strisce pedonali e scappa: ora è ricercato

158 views
0
SHARE
Ambulanza

Incidente stradale a Canicattì, avvenuto venerdì scorso, dove una donna è stata travolta da un’auto in corso mentre era intenta ad attraversare le strisce pedonali all’incrocio tra le vie Kennedy e Onorevole Giglia.

La donna, una rumena di 30 anni, è viva per miracolo ed ha riportato fratture multiple in varie parti del corpo. L’ncidente si è verificato intorno alle ore 21 nei pressi della parrocchia di Maria Ausuiliatrice. Nell’impatto la rumena è stata sbalzata a circa 20 metri di distanza dal punto in cui è avvenuto lo scontro. L’automobilista protagonista del fatto invece di arrestare la corsa e prestare soccorso è fuggito via ed ora sono scattate le ricerche per la sua identificazione.

Ad avvisare la Polizia alcuni passanti che hanno assistito al fatto e che sono stati ascoltati dagli agenti del locale commissariato. Sul posto anche gli opeartori del 118 che hanno trasportato la malcapitata in ambulanza all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì dove i medici, dopo le prime cure, ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale S. Giacomo d’Altopasso di Licata nel reparto di ortopedia.

Secondo quanto trapela da indiscrezioni l’auto coinvolta nell’incidente sarebbe una Golf

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *