Catania

Catania, due fidanzati rubano merce per 400€ da “Decathlon”: arrestati

I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato, nella flagranza, due 18enni, provenienti da Ramacca (CT), poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.
Ieri pomeriggio, la piena collaborazione tra il personale addetto alla sicurezza e l’Arma locale ha permesso di sventare un furto nell’area commerciale denominata “Porte di Catania”, precisamente all’interno del punto vendita della catena “Decathlon”, laddove i due fidanzatini avevano già sottratto dagli stand articoli per un valore di circa 400 euro.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile del punto vendita. Dopo averne convalidato l’arresto il magistrato di turno, in attesa di giudizio, ne ha disposto la liberazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top