Sciacca

Controlli antridroga a Sciacca: arrestati 2 giovani di 19 anni

La droga sequestrata dalla Polizia a Sciacca

La droga sequestrata dalla Polizia a Sciacca

Due giovani di 19 anni, Salvatore Gregori Caracappa e Lorenzo Colletti, sono stati arrestati da una Volante del Commissariato di Sciacca con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati sorpresi, questa mattina, mentre percorrevano con una bici elettrica in una arteria del centro cittadino.

I poliziotti hanno fermato i giovani e, a seguito di perquisizione, hanno rivenuto una tavoletta di hashish (poco prima nascosta all’interno degli slip di uno dei due) e di un astuccio nero all’interno del quale c’erano un “trincia tabacco” di legno e tre pacchetti di sigarette con, dentro, ulteriori sette pezzi di hashish, tutti di vario peso.

I saccensi, dopo le formalità di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top