Catania

Furto di energia elettrica in un internet point, un denunciato

Nella giornata di ieri nel quadro dei servizi predisposti dal Questore di Catania Marcello Cardona, personale del Commissariato San Cristoforo in servizio di controllo del territorio, per la prevenzione e repressione dei reati in genere, procedeva ad effettuare un monitoraggio ai numerosi frequentatori dell’esercizio commerciale denominato “Bar internet point”. presso la via Giuseppe Poulet (strada su cui insistono gli uffici del Commissariato “S. Cristoforo”) al civico 46/A.

Durante il predetto controllo, i poliziotti notavano che il contatore Enel risultava palesemente manomesso. A quel punto gli stessi operatori richiedevano l’intervento del personale verificatore dell’ENEL i quali accertavano l’esistenza di un ingegnoso impianto elettronico che permetteva di attingere l’energia elettrica direttamente dalla rete del gestore.

Per quanto sopra veniva deferito all’Autorità Giudiziaria il titolare dell’attività, tale S.G. classe 1989, per il reato di furto di energia elettrica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top