PRIMO PIANO

Indagini e sequestri sulla S.S. 640, Anas: “Massima collaborazione”

“Anas sta collaborando attivamente da circa un anno con le autorità inquirenti per quanto concerne le indagini nell`ambito dei lavori di ammodernamento e raddoppio della Strada Statale 640 Agrigento-Caltanissetta, nel tratto relativo alla provincia di Caltanissetta, dal km 44,400 al km 74,300″.

Lo comunica l’azienda in una nota. I lavori di realizzazione dell`itinerario della Agrigento-Caltanissetta sono stati consegnati nell`ottobre 2012 al contraente generale “Empedocle 2”, che in base alla legge obiettivo ha nominato la direzione lavori, che sovrintende ai controlli dell`esecuzione delle opere.

“Anas, tramite la sua struttura di alta sorveglianza – conclude la nota -, ha disposto in ogni caso in questi mesi vari controlli sulla qualità dei materiali impiegati nell`esecuzione dei lavori, rilevando numerose non conformità e chiedendo al contraente generale di provvedere a sanarle”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top