Licata, finanziati lavori per ristruttura Commissariato di Polizia

Licata, finanziati lavori per ristruttura Commissariato di Polizia

0
SHARE

A seguito della partecipazione ad un bando pubblico indetto dalla Regione Siciliana per la predisposizione del programma regionale per la promozione di interventi di recupero finalizzati al al miglioramento della qualità della vita e dei servizi pubblici urbani, l’Assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità, ha concesso, al Comune di Licata, un finanziamento di 448.480,l00 euro per la ristrutturazione della sede del Commissariato della Polizia di Stato, sita in via Campobello.

Ne dà notizia il Sindaco, Angelo Cambiano, non appena venuto a conoscenza dell’avvenuta approvazione del decreto di concessione del finanziamento.

<<Con vero piacere desidero condividere con tutta la cittadinanza, e con gli organi di polizia, la notizia dell’avvenuto finanziamento del progetto di ristrutturazione dei locali del Commissariato di Ps – sono le parole del Sindaco Angelo Cambiano – per renderli maggiormente funzionali e sicuri ai fini del raggiungimento dei compiti assegnati a questo importante settore delle forze dell’ordine presente sul nostro territorio. Il finanziamento, di ben 448.850 euro, concesso dalla Regione è il frutto della solerzia con la quale questa Amministrazione comunale, con l’ausilio dei competenti organi tecnici comunali, ha prontamente predisposto tutti gli atti necessari alla elaborazione del progetto ed alla presentazione dello stesso entro i termini previsti dal bando. Un finanziamento che, tra l’altro, una volta divenuto esecutivo e proceduto all’aggiudicazione dei lavori, servirà anche a dare una boccata d’ossigeno all’economia della nostra città>>.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *