Licata, sposina infuriata per la torta nuziale e al banchetto scoppia il...

Licata, sposina infuriata per la torta nuziale e al banchetto scoppia il caos

0
SHARE

Matrimonio con lite a Licata. Il motivo sarebbe stato il mancato grandimento della sposa della torta nuziale. Due giovani commercianti licatesi si sono uniti in matrimonio lunedì scorso. Tutto procedeva tranquillamente. Il sì degli sposi, gli invitati felici, il banchetto nuziale.

Ma proprio durante il banchetto, consumato in un ristorante della periferia di Licata, al momento dell’entrata della torta nuziale è scoppiato il finimondo. La sposina, a quanto pare, non avrebbe gradito in quanto non sarebbe stata quella che avrebbe ordinato, iniziando così ad inveire contro i camereri del locale. Gli stessi avrebbero tentato di calmare in tutti i modi la sposa che per risposta ha rovesciato la torta per terra.

A quel punto gli animi si sono surriscaldati e la sposina avrebbe aggredito gli inservienti mentre il resto della comitiva si lasciava andare a grida che avrebbero disturbato gli altri ospiti del locale.

Sul posto, dopo una segnalazione, sono giunti i carabinieri che si sono trovati di fronte ad uno spettacolo indecoroso e hanno placato gli animi.

Giungono notizie di tre contusi che hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche. Sembra che gli sposi non abbiano voluto pagare il conto del pranzo nuziale e siano andati via furiosi.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *