Ultime Notizie

Naro in lacrime per Franco Gallo: amava la sua famiglia ed era grande tifoso dell’Inter

Naro si è svegliata attonita, incredula, dopo l’incidente di ieri mattina alla diga Furore, incidente nel quale hanno perso la vita due operai, due padri di famiglia usciti di casa per guadagnare il pane per i propri figli e che invece hanno trovato una morte assurda, Franco Gallo, narese, e Gaetano Cammilleri, di Favara.

La città è sconvolta per quanto avvenuto, in particolare ha lasciato sotto shock tutti, ma in particolare i conoscenti e gli amici di Franco Gallo, il narese di 61 anni, sposato e padre di due figlie, ma anche nonno di due piccoli nipotini.

L’uomo era conosciuto da tutti come una persona buona, gentile e sempre disponibile. Ma anche per la sua passione per l’Inter che non si stancava mai di seguire. Un operaio instancabile, un padre di famiglia premuroso che il destino crudele ha voluto portar via alla comunità narese che oggi lo piange.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top