Palma, in giro con il motorino e senza patente: arrestato sorvegliato speciale

Palma, in giro con il motorino e senza patente: arrestato sorvegliato speciale

Condividi
Carabinieri Palma di Montechiaro, controllo

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, traevano in arresto in flagranza di reato:

–          MORGANA Domenico, classe 1974, disoccupato di Palma di Montechiaro, Sorvegliato speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza,

poiché resosi responsabile di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza e di della guida senza patente perché revocata.

In particolare i Militari dell’Arma, nel corso di un servizio di pattuglia, sorprendevano Morgana mentre percorreva le vie della città del Gattopardo alla guida di una “Vespa 50”, violando con tale condotta le prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale.

Inoltre, il ciclomotore veniva sottoposto a sequestro amministrativo in quanto sprovvisto di copertura assicurativa.
L’arrestato, espletati gli adempimenti di rito, veniva condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *