Fa sesso in strada con 2 uomini e viene ripresa col telefono,...

Fa sesso in strada con 2 uomini e viene ripresa col telefono, “…non mi pento”

0
SHARE

Non ha rimorsi, non capisce assolutamente di cosa debba vergognarsi e reagisce alle critiche con un video polemico.
È passata al contrattacco Alexis Frulling, la ballerina canadese di 20 anni che in questi giorni ha subito una valanga di attacchi e di insulti (tra i più delicati: «Sei una prostituta senza vergogna») per un filmato diventato virale sul web che la ritrae mentre fa sesso in pubblico con due suoi amici.

La vicenda è molto semplice. La settimana scorsa Alexis e i due uomini erano andati al concerto di Wiz Khalifa nel corso dell’annuale Calgary Stampede annuale, una manifestazione di dieci giorni a base di rodeo e spettacoli. A un certo punto i tre hanno deciso di appartarsi in un vicolo, tra edifici industriali, e hanno cominciato a fare sesso all’aperto pensando che nessuno li vedesse. Mai previsione fu più sbagliata: qualcuno li ha ripresi segretamente e ha diffuso sul sito Reddit il video che ben presto è diventato virale. Quando il filmato è stato rimosso dal sito era ormai troppo tardi: lo avevano già visto almeno tre milioni e mezzo di persone. Senza contare che la sequenza è ancora ampiamente disponibile online.

«Intanto non capisco perché debba essere presa di mira solo io, mentre i ragazzi non hanno ricevuto alcuna accusa – ha detto Alexis – Ma, a parte questo, noi volevamo solo starcene per conto nostro: purtroppo qualcuno ha rovinato tutto». La ragazza ha comunque preso la situazione in mano e ha pubblicato online un video di oltre 4 minuti, intitolato Trampede, per replicare alle accuse. «Non posso certo dire di essere orgogliosa per quello che è successo – dice Alexis – ma nemmeno riesco a provare vergogna. La gente mi ha chiesto se me ne pento: ebbene no, non lo faccio».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *