Scandalo a Sciacca, totem per i turisti diffonde video a “luci rosse”

Redazione

PRIMO PIANO

Scandalo a Sciacca, totem per i turisti diffonde video a “luci rosse”

di Redazione
Pubblicato il Gen 18, 2016
Scandalo a Sciacca, totem per i turisti diffonde video a “luci rosse”

E’ successo qualche giorno fa ed è arrivata la conferma anche dagli uomini del Comune di Sciacca. La notizia girava già da tempo ed è quella inerente un totem-info point posto nella cittadina termale che invece delle canoniche informazioni turistiche ha “trasmesso” dei video a luci rosse, con scene di sesso.

A dare conferma anche, in un articolo ampio e dettagliato, il quotidiano la Sicilia, che riporta anche le dichiarazioni di un assessore che annuncia una indagine interna per scoprire i responsabili dell’accaduto che se scoperti saranno denunciati all’autorità giudiziaria. Il totem informativo è stato posto fuori uso.

 


Dal Web


  • PRIMO PIANO

    Strage cani, Catanzaro a Musumeci: “Funzionario insulta Sciacca su Facebook. Lo rimuova dall’incarico”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Non ci sono parole che possano descrivere l’amarezza suscitata dalle immagini dei 30 cani ritrovati senza vita a Sciacca. È una tristezza sincera e profonda che ci obbliga a riflettere e ad interrogarci sul grado di civiltà che noi, uomini, abbiamo raggiunto. La violenza deve essere osteggi..


  • PRIMO PIANO

    Viabilità siciliana, Musumeci scrive all’Anas: “A19, accelerare i lavori e rafforzare il personale”

    Pubblicato il 18 02 2018

    "Mentre apprendo con piacere la notizia dell'aggiudicazione dei lavori per la ricostruzione del viadotto Imera sull'autostrada Palermo-Catania, sento il dovere di manifestare il mio vivo disappunto per il perdurare delle pessime condizioni della viabilità lungo la A19, Catania-Palermo". Co..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361