Apertura

Schianto in autostrada tra furgoni: morte 2 persone, una gravemente ferita

E’ di due morti e un ferito grave il bilancio drammatico di un incidente avvenuto questa mattina sull’autostrada Messina-Palermo, all’altezza dello svincolo di Rometta in direzione Messina.

Per cause in via di accertamento, si sono scontrati tre mezzi furgonati. Sul posto la polizia stradale. Chiuso un tratto di autostrada da Rometta a Villafranca Tirrena. I mezzi diretti a Messina devono uscire allo svincolo di Rometta.

Dunque, due persone delle quali ancora non sono state fornite le generalità – una di Milazzo, l’altra di Bagnara Calabra, sono le vittime . Una terza persona, di Aci Catena, è  in gravi condizioni ed è stata trasportata via in elisoccorso al Policlinico.

Sul posto la polizia stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che due veicoli tra i quali un camion fossero in panne fermi quando è sopraggiunto un terzo veicolo un altro camion che li ha investiti entrambi.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top