Sesso con una ragazzina di 13 anni: indagini su 2 giovani

Sesso con una ragazzina di 13 anni: indagini su 2 giovani

0
SHARE

I carabinieri in servizio per garantire la sicurezza di una Sagra svolta in Liguria hanno sorpreso una ragazzina in atteggiamenti inequivocabili, appartata con altri due ragazzi su cui adesso si stanno concentrando le indagini.

Un’inchiesta è stata aperta dalla Procura e accertamenti sono stati effettuati dai carabinieri di Pieve di Teco, in Liguria, dopo ka giovane di 13 anni, ha raccontato di un rapporto consensuale con i due.

Il fatto che abbia meno di 14 anni, ha fatto scattare l’indagine condotta dal pm Antonella Politi, che, con la collega Paola Marrali, si occupa di reati contro le fasce deboli della popolazione, donne e minori in particolare.

La ragazzina è stata sottoposta a visita ginecologica da uno specialista e non presenterebbe alcun segno di stupro. . Ma resta l’età ad aggravare la posizione per i due ragazzi che erano con lei alla festa. Una circostanza contribuisce ad appesantire il carico di accuse e sospetti: all’atto di fornire le generalità, i ragazzi avrebbero mentito dando nomi ed età fasulle. L’identificazione pare però questione di ore: si tratta di ragazzi che hanno già raggiunto la maggiore età? In questo caso rischiano l’incriminazione per violenza sessuale aggravata.

Anche il racconto della minorenne è al vaglio degli inquirenti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *