Agrigento

Si schianta con la Mercedes contro un palo e rimane incastrata tra le lamiere: ferita ragazza agrigentina

Immagine di repertorio

Una ragazza  agrigentina, di 20 anni, è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi nei pressi di Aragona. La giovane era a bordo della sua Mercedes Classe A ed è finita la sua corsa schiantandosi contro un palo, dopo aver perso il controllo, per cause in fase di accertamento.

Il sinistro si è verificato ieri mattina in contrada Muxarello e ha richiesto l’intervento degli uomini del 118 che hanno soccorso la ragazza e che con una ambulanza hanno trasportato la malcapitata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Per estrarre la ragazza dalle lamiere dell’auto c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco. La vettura, infatti, per il forte impatto, si è accartocciata su se stessa.

La ventenne è stata ricoverata presso la struttura sanitaria di contrada consolida dove i medici, già dai primi accertamenti, gli hanno riscontrato ferite e traumi sparsi per tutto il corpo. Fortuntamente, però, l’agrigentina non è in pericolo di vita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top