Apertura

Tragedia a Sciacca, muore davanti gli occhi del figlio commerciante di 43 anni

Tragedia nelle acque di Sciacca dove, stamani, ha perso la vita un uomo di 43 anni,  Pietro Accursio Di Leo, commerciante e appassionato di pesca subacquea.

L’uomo era in immersione nel mare di fronte lo stabilimento balneare Barracuda nella località San Giorgio, ma si è sentito male durante le operazioni.

Il commerciante era in compagnia del figlio e del fratello. Sono intervenuti i militari del Circomare di Sciacca guidati dal comandante Salvatore Calandrino, l’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri per favorire i soccorsi ma secondo quanto ricostruito l’uomo è giunto cadavere in spiaggia. Per lui non c’è stato niente da fare. Il corpo dello sfortunato commerciante è stato trasferito presso la camera mortuaria dell’ospedale Giovanni Paolo II per l’ispezione cadaverica.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top