Utilitaria fuori strada sulla 640 tra Favara ed Aragona: un morto e due donne ferite (vd)

Gabriele Terranova

Agrigento

Utilitaria fuori strada sulla 640 tra Favara ed Aragona: un morto e due donne ferite (vd)

Pubblicato il Gen 23, 2018
Utilitaria fuori strada sulla 640 tra Favara ed Aragona: un morto e due donne ferite (vd)

A perdere la vita è un pensionato di 68 anni originario di Casteltermini: nello schianto sono rimaste ferite – ma non in pericolo di vita – due donne di 46 e 42 anni che però non sono in pericolo di vita

Un bilancio pesante quello emerso nel pomeriggio di ieri – lungo la Strada Statale 640 – in seguito ad un incidente autonomo, le cui cause sono ancora del tutto da chiarire, che ha portato alla morte di Michele Palumbo, 68 anni, carpentiere in pensione originario di Casteltermini. Con lui, su quella Peugeot 206, altri due persone: sono due donne di 42 e 46 anni, parenti della vittima, che sono rimaste ferite ma non in pericolo di vita. Una di loro era alla guida dell’auto.

Il sinistro si è verificato in prossimità del bivio per Favara e Aragona, nelle vicinanze della casa cantoniera dell’Anas: in prossimità di una curva l’auto guidata da una delle donne, e che trasportava Palumbo, sarebbe sbandata attraversando uno spartitraffico finendo poi con il ribaltarsi. Michele Palumbo – che era nel lato passeggero – non ha avuto scampo ed è stato sbalzato dall’abitacolo morendo quasi sul colpo. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento le due donne rimaste ferite.

Presenti anche carabinieri e polizia stradale che non hanno potuto far altro che costatare il decesso del pensionato che era già morto all’arrivo della prima ambulanza.

 


Dal Web


  • Agrigento

    Agrigento, Nuccia Palermo: “Firetto punta al bello ma dimentica il degrado degli uffici comunali.

    di Redazione
    Pubblicato il 21 02 2018

  • Agrigento

    Palma di Montechiaro, lanciano sassi contro auto. 5 minori denunciati

    Pubblicato il 21 02 2018

    Baby gang in azione in provincia di Agrigento. Cinque minori di eta' compresa tra i 15 e i 16 anni sono stati denunciati dagli agenti del commissariato di Palma di Montechiaro perche' sorpresi dalla Volante a lanciare sassi contro le auto in transito. Prese di mira le vetture che percorrevano la st..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361