Agrigento

Agrigento, consuntivo dei risultati conseguiti da Polizia di Stato nel 2015

Si è svolta, alla presenza dei vertici della Polizia, del Questore Finocchiaro e del Prefetto Diomede, la conferenza stampa inerente il consuntivo dell’attività della Polizia di Stato in Provincia di Agrigento. Presenti anche i vertici delle altre forze dell’ordine tra cui il comandante provinciale dei Carabinieri Mario Mettifogo, quello della Guardia di Finanza, Massimo Sobrà Finanza, il comandante della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle, Daniele Governale e quello dei Vigili del Fuoco di Agrigento,  Michele Burgio. L’occasione è stata utile anche le lo scambio di auguri natalizi con i rappresentanti degli organi di informazione.

Sono state illustrate, nel dettaglio, tutte le operazioni e le azioni eseguite sul territorio, con numeri e raffronti anche rispetto allo scorso anno. Snocciolati tutti i dati, dal controllo del territorio al contrasto della criminalità comune e della criminalità organizzata, dal contrasto dell’immigrazione clandestina alle operazioni antidroga, dall’attività della polizia stradale a quella ferroviaria.

Insomma un resoconto puntuale e preciso di una attività capillare, incessante, di controllo, prevenzione e repressione dei reati in tutta la provincia di Agrigento.

Facendo clic sul link sottostante si potrà avere una visione completa dei dati presentati dai vertici della Polizia di Stato di Agrigento con tabelle e raffronti anche con l’anno passato.

CONSUNTIVO 2015

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top