Agrigento, vicenda Ballarò, Firetto: “Riconosco toni inappropriati, ma atteggiamento giornalista aggressivo”

Agrigento, vicenda Ballarò, Firetto: “Riconosco toni inappropriati, ma atteggiamento giornalista aggressivo”

939 views
0
SHARE

Post sul suo profilo Facebook da parte del sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, che è voluto ritornare sulla vicenda “Ballarò”. Firetto scrive :

“In occasione dell’intervista trasmessa a Ballarò, riconosco di aver utilizzato toni e atteggiamenti inappropriati, come non mi è solito fare. Né mi può servire da attenuante l’atteggiamento del giornalista aggressivo e approssimativo il cui unico obiettivo era quello di farmi rientrare nel pregiudizio che si era costruito, come documentato dal video che riprende integralmente l’intervista e che ho pubblicato su Facebook. I tagli e i montaggi sono stati sapientemente utilizzati al fine di dipingere il ritratto di una Amministrazione più attenta alle proprie tasche e ai propri interessi che a quelli della città. Se così fosse, non sarei qui, avendo rinunciato a compensi ben più consistenti, dimettendomi da deputato regionale.

Voglio ancora una volta ribadire che mai in nessuna circostanza né io né nessun altro esponente della mia giunta, abbiamo, durante la campagna elettorale, proposto la rinuncia all’indennità degli Assessori e del Sindaco. Noi pensiamo che la democrazia possa e debba avere dei costi che vanno commisurati al lavoro e alla responsabilità di ogni figura istituzionale. Resta al cittadino, col voto, la valutazione del rapporto costi benefici”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *