Forza Italia Sicilia, incontro con Miccichè a Licata

Forza Italia Sicilia, incontro con Miccichè a Licata

0
SHARE
Forza Italia Licata

Prosegue il tour siciliano del neo commissario regionale di Forza Italia in Sicilia. Gianfranco Miccichè è stato in provincia di Agrigento, a Licata, dove in un locale della città ha incontrato informalmente il gruppo di Forza Italia agrigentino e il suo referente, il deputato nazionale Riccardo Gallo. La riunione, a cui tra gli altri ha partecipato il senatore Francesco Scoma, è stata occasione di testimonianza dell’unità e della compattezza del gruppo azzurro agrigentino intorno all’onorevole Riccardo Gallo.

La coesione di Forza Italia agrigentina ha rilanciato, in proiezione, il progetto di Gianfranco Miccichè di restituire coesione, presenza nel territorio e slancio politico a Forza Italia su base regionale. In tale contesto le province svolgono un ruolo fondamentale, e la futura nomina dell’onorevole Vincenzo Giambrone, attuale sindaco di Cammarata, a coordinatore provinciale di Forza Italia di Agrigento rientra in tale tracciato.

L’incontro licatese si è concluso nell’auspicio e nella condivisione dell’obiettivo di misurarsi subito elettoralmente, puntando sulle prossime Amministrative e poi alla conquista della Regione. Alla convention a Licata sono intervenuti, rendendo gli onori di casa, tanti amministratori locali e, in particolare, il vice sindaco Pino Montana, l’assessore Anna Triglia, i consiglieri comunali Elio D’Orsi, Baldo Augusto, Giuseppe Scozzari, Gianni Morello, Giuseppe Federico, Debora Camilleri, Tiziana Zirafi, e Chiara Ferraro.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY