Agrigento

Agrigento, è in coma al “Civico” di Palermo il ventenne caduto con lo scooter

Restano gravi le condizioni del ragazzo di 20 anni di Agrigento rimasto coinvolto in un incidente stradale, l’altra notte, nei pressi della galleria Santa Lucia, sulla strada che collega Agrigento a Raffadali, intorno alle 2.00.

Il giovane dopo un primo ricovero ad Agrigento, all’ospedale San Giovanni di Dio, è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale Civico di Palermo dove si trova in coma ed in prognosi riservata.

Il giovane sarebbe scivolato, per cause che ancora sono in fase di accertamento, mentre si trovava alla guida del proprio scooter, un Honda Sh, e sarebbe stato sbalzato, mentre il mezzo ha proseguito la sua corsa oltre il guar rail che delimita la strada provinciale 122 che collega Agrigento e Raffadali.

Sul posto gli operatori del 118 ed i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno iniziato le indagini per verificare la dinamica del sinistro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top