Agrigento, pulizia e rifiuti: servizi straordinari per la Sagra del Mandorlo

Agrigento, pulizia e rifiuti: servizi straordinari per la Sagra del Mandorlo

0
SHARE

Con la Sagra del mandorlo in fiore che inizia domani, anche le ditte del raggruppamento di imprese, Iseda, Sea e Seap, hanno organizzato una serie di servizi a rafforzamento di quelli ordinari e quotidiani, per collaborare concretamente alla migliore riuscita della manifestazione.

Per tutto il periodo che va dall’11 febbraio a 13 marzo infatti, sono stati predisposti rafforzamenti nei servizi di spazzamento e pulizia lungo le zone maggiormente interessate dalla manifestazione, da piazza Vittorio Emanuele a Via Atenea, da Piazza Pirandello, al Viale della Vittoria, fino a piazza Ugo la Malfa e piazza Marconi.

Intensificati anche i servizi con i mezzi di pulizia e lucidatura dei marciapiedi del Viale, tempo permettendo, e delle zone del Villaggio Mosè.

Uomini e mezzi di Iseda, Sea e Seap saranno per le strade di Agrigento ma anche di San Leone dove saranno intensificati i servizi sul lungomare Falcone – Borsellino.

“Un modo concreto – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – per dare un contributo fattivo alla buona riuscita della Sagra del Mandorlo provando, con la collaborazione di tutti i cittadini, a tenere pulita la città anche in occasione di una manifestazione che coinvolge comunque, migliaia di persone. Per questo lanciamo un appello agli agrigentini affinchè rispettino gli orari di conferimento dei rifiuti nei cassonetti ed utilizzino i cestini gettacarte che abbiamo sistemato in molte zone della città. Con un piccolo contributo di tutti si possono ottenere grandi risultati”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *