Agrigento, ripristinata risonanza magnetica dell’ospedale

Redazione

Agrigento

Agrigento, ripristinata risonanza magnetica dell’ospedale

di Redazione
Pubblicato il Mar 1, 2016

Un aggiornamento del software di gestione e l’adeguamento dei dispositivi interni di sicurezza consentono all’apparecchiatura di risonanza magnetica del presidio ospedaliero “san Giovanni di Dio” di Agrigento di tornare, da oggi, pienamente efficiente. Gli interventi manutentivi sulla dotazione strumentale e, nello specifico, quelli recentemente compiuti appannaggio della RM allineano la diagnostica per immagini dell’ospedale di Agrigento ai più efficienti standard di qualità e mirano ad assicurare la sicurezza del paziente in ogni fase degli esami. Il tutto è stato realizzato in garanzia e senza costi per l’Azienda sanitaria provinciale.


Dal Web


  • Agrigento

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361