Catania

Borsa con cosmetici rubati: arrestate due donne

I Carabinieri della Stazione di Mascali (CT) hanno arrestato in flagranza LA ROSA Elisa, 28enne, FALLICA Angela Anais, 22enne, ed una 18enne, tutte di Catania, per furto aggravato in concorso.

Ieri sera, una pattuglia, su richiesta da parte di personale della vigilanza, è intervenuta in via Sicula Orientale bloccando le tre donne con le proprie borse piene di prodotti cosmetici appena rubati all’interno del supermercato “Conad”, ubicato in quella via.

La refurtiva, per un valore complessivo di 600 euro, è stata restituita al responsabile Le arrestate sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top