Apertura

Rapina da 30 mila euro in una banca dell’agrigentino: caccia a 2 banditi

Rapina, ieri pomeriggio, intorno alle ore 15, a Sciacca. Ad essere presa di mira dai banditi una filiale della Banca Nuovo ubicata i nvia Figuli. Sono stati due i malviventi all’opera, sembra non armati, che sono entrati presso i locali dell’istituto di credito, uno col volto coperto, l’altro complice invece col volto scoperto e, dopo aver rinchiuso in una stanza clienti ed impiegati, sono riusciti a portare via circa 30 mila euro. I due sono poi fuggiti senza lasciare tracce. Dopo l’allarme sono giunti sul posto le forze dell’ordine.

Sono stati istituiti posti di blocco. I malviventi pare avessero accento palermitano. Non è ancora chiaro se c’erano all’esterno altri complici.

A condurre le indagini i carabinieri della Compagnia dei carabinieri di Sciacca che stanno acquisendo impronte e filmati del sistema di videosorveglianza.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top