Apertura

Incidente mortale a Naro: l’automobilista non aveva bevuto, aperta inchiesta

Non dovrebbe essere eseeguita alcuna autopsia sul corpo di Rosario Zappalà, 36 anni, l’uomo morto in un incidente stradale verificatosi ieri mattina nei pressi di Naro durante una gara di ciclismo. Il corpo senza vita dall’uomo giace presso l’ospedale S. Giovanni di Dio di Agrigento, a disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto l’inchiesta ma che potrebbe decidere di non effettuare l’esame autoptico.

Intanto sono sempre gravi le condizioni dell’altri ciclista coinvolto nel sinistro. I medici, infatti, non hanno ancora sciolto la prognosi.

Il conducente della Fiat Palio che ha investito i due ciclisti è stato sottoposto al test dell’alcol che ha dato esito negativo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top