Provincia

Google Camp, arrivano le star: Lapo Elkann, Angelina Jolie, Jovanotti, ecco tutti i nomi

i saranno anche una ottantina di saccensi, tra commercianti delle attività del centro e residenti, tra i 400 invitati alla cena che domani sera Google ha organizzato in piazza Scandaliato a Sciacca per i suoi ospiti. Tra gli ospiti anche il sindaco Fabrizio Di Paola e il presidente del consiglio comunale Calogero Bono.

Mancano circa 24 ore alla cena organizzata da Google per il Camp che per la terza volta vedrà protagonista Sciacca e la provincia di Agrigento.

Fioccano le indiscrezioni che vorrebbero la presenza, alla cena stessa, organizzata in piazza Scandaliato, di uomini d’affari, personaggi dell’alta società, cantanti e attrici.

Si parla, ma si tratta di voci prive di conferma, di John Elkann, presidente della Fca, la società nata dalla fusione tra Fiat e Chrysler, di Lapo Elkann, di attrici come Charlize Teron, Angiolina Jolie e Hugh Grant e il cantante italiano Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Data per certa anche la presenza di Bill Gates, patron di Microsoft e dei vertici di Google, il colosso americano organizzatore dell’evento.

Tra gli invitati anche alcuni commercianti di Sciacca e alcuni residenti della zona.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top