Apertura

Discarica abusiva a Cianciana, cinque denunciati

La discarica abusiva di Cianciana

La discarica abusiva di Cianciana

A Cianciana, militari dell’arma locale, in collaborazione con il personale del Corpo forestale dello Stato – distaccamento di Ribera, hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sciacca, quattro persone, perché ritenuti responsabili di deposito di materiale inerte e pericoloso senza la prevista autorizzazione.

Le indagini condotte dai Carabinieri consentivano di accertare le responsabilità penali delle quattro persone circa una discarica abusiva realizzata su un terreno di loro proprietà, di mq. 2.000 circa.

Nella fase del sequestro del terreno, veniva, altresì, sorpresa un’ulteriore persona, che, depositava materiale inerte sul medesimo terreno, circostanza per la quale veniva deferito in stato di libertà alla procura.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top