Porto Empedocle

Porto Empedocle, sequestrata discarica abusiva, denunciato imprenditore

Militari della Guardia di Finanza della Sezione Operativa Navale e della Tenenza di Porto Empedocle hanno individuato e sequestrato una discarica abusiva a ridosso del centro abitato della cittadina marinara.

Nella discarica erano sotccati materiali di scarto derivati da demolizioni edilizie, materiale ferroso destinato alla rivendita, pneumatici, lastre di eternit, telati per infissi e carcasse di autocarri.

L’area sequestrata è di circa 2.000 mq. Un imprenditore di 45 anni, titolare di una ditta di autotrasporti che gestiva l’area, è stato denunciato perchè privo di autorizzazioni. Sotto sequestro anche i mezzi meccanici utilizzati per il trasporto ed il movimento dei rifiuti. Le attività sono ancora in corso al fine di scongiurare l’inquinamento delle falde acquifere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top