Cronaca

Spara a marito e moglie: caccia al mancato omicida

Non sono in gravi condizioni, secondo fonti della polizia, i due feriti, marito e moglie, raggiunti oggi pomeriggio, intorno alle 16, da colpi d’arma da fuoco, una pistola 7.65, nel loro appartamento di via Tommaso De Vigilia, poco distante da corso Tukory, nel rione Ballarò.

L’uomo, Giuseppe Landolina, di 40 anni, colpito alla gamba, è stato condotto al Civico, la donna, Daniela Accetta, di 34 anni, raggiunta alla spalla, al Policlinico.

A sparare un giovane che avrebbe fatto irruzione nell’appartamento dove la coppia è stata trovata, esplodendo alcuni colpi di pistola. Serrate da parte degli uomini della Squadra mobile, le ricerche dell’uomo armato, fuggito per le vie del quartiere dell’Albergheria, forse un uomo con cui la coppia, attiva tra i mercatini rionali, stamane avrebbe avuto un acceso diverbio. Diverbio sorto perché un amico dello sparatore, un nordafricano, avrebbe insidiato la figlia minorenne della coppia ferita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top