Rinnovati i vertici dell’Ance Agrigento: Carmelo Salamone riconfermato presidente

Redazione

Agrigento

Rinnovati i vertici dell’Ance Agrigento: Carmelo Salamone riconfermato presidente

di Redazione
Pubblicato il Lug 22, 2017
Rinnovati i vertici dell’Ance Agrigento: Carmelo Salamone riconfermato presidente

Carmelo Salamone è stato riconfermato all’unanimità presidente dell’Ance Agrigento, nel corso dell’Assemblea annuale dei soci.
Sarà affiancato dai vice presidenti Fabio Iacopelli (tesoriere) e Vincenzo Di Maria.
Il presidente Carmelo Salamone nel ringraziare i colleghi per la fiducia accordata ha sottolineato l’importanza di riportare l’edilizia ad essere il motore trainante della nostra economia territoriale. “E’ una delle priorità che bisogna perseguire con il massimo impegno, certo non è semplice, – prosegue il presidente – vista la crisi che ci portiamo dietro, ma dobbiamo fare sì che l’impresa edile trovi la giusta collocazione riportando il settore a recuperare mercato e competitività”.
“Creare lavoro all’interno della filiera produttiva è non solo necessario ma indispensabile per riportare nel territorio condizioni minime di opportunità lavorative, migliorando l’efficienza delle infrastrutture con un ritorno in termini di qualità della vita”

Del nuovo comitato fanno parte: Vincenzo Siracusa; Tommaso Sciara; Luigi Costanza; Riccardo Messina; Angelo Sciumè; Salvatore Zammuto; Francesco Iacolino;
Il Collegio sindacale è composto dagli avvocati Mula, Caramazza, Amoroso.
mi-piace

Loading…


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361