Ultime Notizie

Pistola con matricola abrasa e droga in casa, un arresto

I Carabinieri della Stazione di Mascali coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno arrestato in flagranza un 47enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti  e detenzione di arma clandestina.

I militari  hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e grazie al fiuto del cane Indic hanno scovato, abilmente occultati in alcuni scatoloni nel ripostiglio, una busta di plastica contenente 10 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, ed una pistola marca Beretta cal. 7,65, modello 70, con matricola abrasa e relativo caricatore inserito, munito di sette pallottole.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top