Agrigento, approvata mozione che disciplina controllo su raccolta rifiuti

Redazione

Agrigento

Agrigento, approvata mozione che disciplina controllo su raccolta rifiuti

di Redazione
Pubblicato il Feb 19, 2016

La seconda Commissione consiliare presieduta dal Consigliere Gabriella Battaglia e composta dai Consiglieri Vincenzo Licata, Nicolò Hamel, William Giacalone e Gerlando Gibilaro, esprime soddisfazione per l’approvazione da parte del Consiglio comunale di Agrigento, con 23 voti su 25 Consiglieri presenti, della mozione che disciplina le modalità di controllo sull’attività di raccolta dei rifiuti solidi urbani e dei servizi connessi.

È stato anche deliberato – si legge nella nota della 2^ commissione – che nel sito online istituzionale del Comune di Agrigento, venga pubblicato il calendario dettagliato del servizio di spazzamento delle vie cittadine, con indicazione dei giorni di intervento  e che venga altresì istituito un numero verde di servizio al cittadino, a cui potere segnalare le eventuali inadempienze rispetto al piano di intervento della raccolta dei rifiuti.

La mozione ha l’obiettivo – concludono i Consiglieri della Commissione – di garantire i principi di trasparenza e di informazione che sono dovuti all’utenza.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361