Agrigento, consigliere Borsellino: “Sindaco fa orecchie da mercante…”

Agrigento, consigliere Borsellino: “Sindaco fa orecchie da mercante…”

0
SHARE
Salvatore Borsellino

Di seguito il testo di un comunicato stampa del Presidente della Prima Commissione Consiliare Permanente allo sviluppo economico e Consigliere Comunale del “PDR Sicilia Futura” Salvatore Borsellino:

“Egregio Sig. Sindaco, è da tempo che nonostante i continui solleciti e i vari inviti da parte di tutte le forze politiche presenti in Consiglio comunale, Lei continua con questo suo atteggiamento poco consono alla carica politica che ricopre; continua a fare orecchie da mercante; ma siccome non è un mercante, senza offesa per la categoria, bensì un Sindaco, dovrebbe assecondare con la massima disponibilità, responsabilità e celerità ciò che la cittadinanza, rappresentata in questo Consiglio da me e da altri miei colleghi, da tempo le richiede.

È il momento di fare chiarezza su alcuni punti che ancora regnano nella più profonda oscurità e mi riferisco al resoconto annuale in cifre che lei dovrebbe portare a conoscenza e alla visione di tutti.

Questo ad oggi ci è stato negato nella maniera più assoluta ed è giusto quindi che la Signoria Vostra si adoperi nel più breve tempo possibile a darci delle risposte in merito.

Con la sordità e con l’arroganza si ottiene poco e niente, invece questa città e questi cittadini, dopo essere stati presi per i fondelli per anni esigono delle risposte che diano trasparenza e lustro al suo operato.

Mi auguro al più presto che questo ennesimo comunicato venga accolto ricevendo da Lei le conseguenti risposte e i chiarimenti inerenti la sua attività svolta in questo anno”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *