Agrigento

Agrigento, il comitato Inps ha eletto presidente Santino Lucia

Il comitato Inps di Agrigento, ha eletto presidente Santino Lucia, 48 anni, sposato, padre di due figlie, laureato in Giurisprudenza e funzionario del Libero Consorzio di Agrigento.
Militante e iscritto alla Cisl dal 1990, già responsabile della Cisl di Siculiana, fa parte da anni degli organismi statutari della Funzione Pubblica ed ha una lunga esperienza della legislazione relativa alle società partecipate dagli Enti pubblici.
Grande la soddisfazione espressa dal segretario della Cisl Maurizio Saia, che sottolinea l’importanza della presenza di figure esperienti e qualificate al servizio dei lavoratori, dei pensionati e delle aziende.

Lo stesso Saia afferma: “Mi piace ricordare, come Santino stia proseguendo il lavoro del padre Francesco Lucia che è stato un importante dirigente della Cisl. Ritengo che possa dare un valido contributo ai lavori del Comitato Provinciale Inps”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top