Agrigento, il Movimento 5 Stelle “pulisce” via Piersanti Mattarella (Video)

Agrigento, il Movimento 5 Stelle “pulisce” via Piersanti Mattarella (Video)

391 views
0
SHARE

Il Movimento 5 Stelle di Agrigento ha effettuato un’opera di pulizia in Via Piersanti Mattarella e ha inviato una nota in merito che pubblichiano:

“I nostri studenti devono poter raggiungere le aule scolastiche in sicurezza.

Ma ad Agrigento questo diritto viene da tempo negato. Molti studenti delle medie superiori arrivano con gli autobus in via Pier Santi Mattarella e altri la percorrono a piedi o in motorino e devono affrontare rischi di ogni genere. Tra l’altro questa strada si presenta sporca e piena di erbacce.

Con senso civico allora ho deciso, insieme a mio figlio Raffaele,  di provvedere ad avviare un’attività di decespugliamento di alcuni tratti della via Pier Santi Mattarella.  Il mio l’intento è di richiamare l’attenzione dell’amministrazione affinchè si faccia  carico almeno della pulizia e del decespugliamento della strada.

Nello stesso tempo ho voluto denunciare lo stato deplorevole in cui si trova questa strada,  che pure è molto frequentata perché lungo essa si trovano la Stazione Bassa, diverse scuole e il Consorzio Universitario, oltre che un ufficio postale, diverse attività commerciali.

Noi del Movimento Cinque Stelle abbiamo cominciato ad interessarci di via Pier Santi Mattarella, la speranza è che adesso l’amministrazione comunale prosegua l’opera da noi appena avviata.

Se chi ha la competenza non provvederà e rimarrà invece ancora indifferente di fronte ai pericoli evidenti per i cittadini e gli automobilisti,   sappia che noi continueremo le nostre attività di impegno civico per colmare il deficit di interesse del Comune”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *