Agrigento

Agrigento, Mareamico: “Finalmente eliminato il locale Magaria”

In una nota l’associazione agrigentina Mareamico interviene sulla vicenda di un locale balnerare a San Leone.

“Nelle scorse settimane, su richiesta dei proprietari, il tribunale di Agrigento ha provveduto a dissequestrare il locale Magaria e quindi permettere agli stessi – a proprie spese – di poterlo dismettere.

Sono due anni che questo locale si trova sotto sequestro ed occupa il demanio di San Leone, provocando degrado e pericolo per i fruitori della spiaggia delle dune.

Nei prossimi giorni la ditta provvederà a sgombrare e bonificare completamente la spiaggia e del locale Magaria resterà solo un triste ricordo!

E’ auspicabile che anche gli altri proprietari dei locali posti sotto sequestro ed abbandonati sul demanio marittimo si comportino allo stesso modo dei proprietari del Magaria e liberino la spiaggia da queste ingombranti strutture”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top