Agrigento, Moncada: “Fortitudo è di tutti” ma chiede di più al pubblico

Agrigento, Moncada: “Fortitudo è di tutti” ma chiede di più al pubblico

149 views
0
SHARE

Salvatore Moncada, imprenditore agrigentino e patron della Fortitudo Basket fa un bilancio della stagione dopo la bella ma sfortunata avventura ai play off che hanno visto la sua squadra giocarsi, in finale, l’accesso alla serie A1.

Moncada parla soprattutto del pubblico e del suo attacamento alla squadra e soprattutto degli introiti derivati dalla vendita di abbonamenti e biglietti durante la stagione e nella fase della poule promozione:

“Noi possiamo cercare tutti gli sponsor che vogliamo, ma il pubblico deve essere il nostro primo sostenitore. In questa stagione – chiosa Moncada – la Fortitudo ha speso un milione di euro, è una cifa importante per Agrigento. Nel periodo della stagione regolare abbiamo sentito la Fortitudo nostra, la città non ha risposto al meglio ma poi nei play-off qualcosa è cambiato. Sono fiero d’aver visto tutta quella gente al PalaMoncada, ma capite bene che gli incassi dovranno essere un sostegno per tutta quanta la stagione.  Da lunedì partirà la campagna abbonamenti, ovviamente i prezzi saranno accessibili. Vorrei una risposta dal pubblico agrigentino”. 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *