Agrigento: nasce “Addimura”, un concetto diverso di intrattenimento

Agrigento: nasce “Addimura”, un concetto diverso di intrattenimento

0
SHARE
Addimura

La prestigiosa arte culinaria in armonia con la location completamente nuova, frutto delle idee estrose di gente che vuole costruire ad Agrigento un Concept di intrattenimento diverso dal solito. Innovativi concetti che hanno dato alla luce “Addimura” , che trova collocazione nel cuore pulsante della nostra elegante cittadina: Il Viale della Vittoria.

L’inaugurazione del locale è prevista per Mercoledì 1 Giugno, a partire dalle ore 19:00, al Viale della Vittoria (81).

Portate artisticamente concepite che delizieranno i palati di tutti, a qualsiasi ora, “Full day, every day” in una location in perfetto stile neo-contemporaneo, arredata e ridefinita in ogni sua parte, partendo dalla colazione, con una Coffee Zone abbinata ad un servizio breakfast ricco di torte e dolci tipici, passando per lo slow food, con una connotazione prettamente innovativa.


Saranno servite insalate, pasta, taglieri e bracieri di carne, una vastissima selezione di pane della tradizione siciliana abbinato ai più disparati ingredienti, continuando con apericene e aperitivi rinforzati, il tutto servito con un accompagnamento di cocktails di ogni genere e di pregiati vini.

Il piacere di bere insieme” sulle note della selezioni musicali che culleranno i clienti ad essere esclusivi protagonisti di un excursus capace di soddisfare le esigenze di ciascuno, creando un magico connubio tra musica e cibo che contribuirà a farvi “Addimurare“.

Lo scopo che “Addimura” si prefigge e’ proprio questo: regalare a chi decide di vivere questa esperienza una permanenza completa a 360 gradi, esperienza che entra nel cuore, passa dall’arte e rapisce la mente: Addimura aperitif, drink and slow food , sicilian Art, Sicilian Heart!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *