Agrigento, “No alle trivellazioni in mare”: iniziativa del Meetup Amici di Beppe Grillo

Redazione

Agrigento

Agrigento, “No alle trivellazioni in mare”: iniziativa del Meetup Amici di Beppe Grillo

di Redazione
Pubblicato il Mar 4, 2016

Sabato 5 marzo a Porta di Ponte ad Agrigento dalle ore 17 attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo di Agrigento incontreranno i cittadini. Verrà allestito un banchetto informativo dedicato soprattutto al prossimo referendum contro le trivellazioni petrolifere a mare. Su tale tema verrà distribuito un dettagliato volantino.  Gli attivisti illustreranno inoltre le prossime iniziative a cui inviteranno la cittadinanza già nei prossimi incontri, come ad esempio un convegno sul femminicidio che si terrà ad Agrigento il prossimo 11 marzo. Sarà presente anche il portavoce dei cittadini  del Movimento Cinque Stelle al Comune di Agrigento Marcello La Scala che farà il punto sull’attività amministrativa del Movimento in consiglio comunale e discuterà con i cittadini sui maggiori attuali problemi.


Dal Web


  • Agrigento

    Operazione Montagna, l’intervista al colonnello Giovanni Pellegrino

    di Diego Romeo
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/lAATr-r11Ss..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361