Agrigento

Agrigento, operatori ecologici in azione in centro città e in periferia

di Redazione
Pubblicato il Set 27, 2016
Agrigento, operatori ecologici in azione in centro città e in periferia

Ci vorranno ancora alcuni giorni per completare gli interventi di decespugliamento in via degli Imperatori, la strada suburbana del Villaggio Mosè ormai da anni diventata una delle mete preferite da incivili che vi scaricano ogni tipo di rifiuto, anche quelli pericolosi per la salute.

Gli operatori ecologici di iseda e Sea infatti hanno iniziato da un paio di giorni l’intervento che si protrarrà probabilmente per tutta la settimana.

Altri servizi sono in corso in via Soffici, in via Ruggero II, a Villaseta nei pressi dell’asilo comunale mentre in via Dante il comune ha disposto il divieto di sosta per martedì prossimo in modo da dar modo agli operai di lavorare al meglio anche ai bordi delle strade e lungo i marciapiedi.

Stiamo già predisponendo – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – tutti i nuovi calendari relativi sia decespugliamento che al discerbamento riprendendo gli interventi quotidiani nel centro e nelle periferie per fare in modo che scalinate, marciapiedi e bordi stradali siano sempre pulite e accessibili”.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361