Agrigento, rapina a mano armata: condannato licatese

Redazione

Agrigento

Agrigento, rapina a mano armata: condannato licatese

di Redazione
Pubblicato il Dic 10, 2015

Un uomo di 32 anni, di Licata, Girolamo Ballacchino, è stato condannato dal Tribunale di Agrigento a 4 anni e 6 mesi di reclusione.

Ballacchino era accusato di aver minacciato un nordafricano e di avergli sottratto, sotto la minaccia di una pistola, 500 euro. La vicenda risale ad un paio di anni addietro e l’inchiesta è nata dopo la denuncia della presunta vittima.

Oltre la condanna in carcere, all’uomo è stata applicata anche l’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni.


Dal Web


  • Agrigento

    Discarica a cielo aperto a Giardina Gallotti

    Pubblicato il 18 02 2018

    Da domani partirà la raccolta differenziata in tutta la città di Agrigento, ma sembra che qualcosa non vada nel verso giusto nella frazione di Giardina Gallotti. Il consigliere pentastellato, Marcella Carlisi, ha reso noto sulla sua pagina facebook che una discarica a cielo aperto si trova nei ..

    Continua a Leggere

  • Agrigento

    Sciacca soluzioni per randagismo. La sindaca Valenti incontra la delegata del Ministero della Salute Valeria Grasso

    Pubblicato il 18 02 2018

    Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Ecologia Paolo Mandracchia hanno incontrato la delegata per i rapporti istituzionali del Ministero della Salute e testimone di giustizia Valeria Grasso. A chiedere l’i..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361