Agrigento

Akragas: Thiago e Capuano rientrano in gruppo, Dyulgerov non rischiato in vista del Catania?

Procede la marcia di avvicinamento che porterà l’Akragas ad affrontare la Lupa Castelli Romani, allo Stadio Esseneto , nella giornata di lunedì.

La sfida contro il fanalino di coda del girone C della Lega Pro rappresenta una fin troppo ghiotta occasione che non può e non deve essere sottovalutata, come peraltro ha indicato lo stesso Rigoli in conferenza stampa.

La squadra ha sostenuta questa mattina la prima delle due sessione di allenamento previste per oggi. La prima parte si è svolta allo Stadio Esseneto , a porte chiuse, dove più che altro si è effettuato lavoro tattico e si sono valutate le condizioni di alcuni atleti.

Sorride Rigoli per aver ritrovato in gruppo Ciro Capuano e Thiago Cazè, entrambi alle prese da tempo con fastidi muscolari. Meno ottimismo c’è invece per il bulgaro Dyulgerov, assente nella sconfitta di domenica a Castellamare di Stabia per guai muscolari, che non dovrebbe recuperare  per la gara di lunedì. In particolare, si segnalano grandi miglioramenti per il forte mediano ma, secondo alcune indiscrezioni, proprio Rigoli potrebbe decidere di non rischiarlo e preservarlo in vista del delicato derby con il Catania, in programma sempre all’ Esseneto fra una settimana.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top