Amministrative, Gabriele Chiaramonti presenta la sua candidatura:” Bisogna innovare Agrigento”

Amministrative, Gabriele Chiaramonti presenta la sua candidatura:” Bisogna innovare Agrigento”

602 views
0
SHARE

Grandangolo oggi incontra un altro volto nuovo di questa tornata elettorale che, ormai, è alle porte. Infatti, il prossimo 31 Maggio e 1 Giugno gli agrigentini saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo primo cittadino e per rinnovare il Consiglio Comunale. Gabriele Chiaramonti, agrigentino con alle spalle la gestione di uno dei locali più “In” della città, ha deciso di confrontarsi con l’elettorato. In questa breve chiacchierata, ci spiegherà le ragioni che lo hanno portato ad essere uno dei candidati per il rinnovo del consiglio comunale e, soprattutto, la scelta di appoggiare Silvio Alessi come Sindaco di Agrigento.

Più di una volta hai sottolineato l’importanza fondamentale del bisogno che in questo momento Agrigento sente di essere “innovata”: in che senso? 
“Bisogna innovare: l’innovazione è l’elemento chiave di ogni buon programma di crescita di un territorio. E’ essenziale restituire ad Agrigento la bellezza di cui è portatrice, per sua stessa natura. Bellezza storica, geografica, culturale. “

Per te, come abbiamo detto, è la prima esperienza in questo complicato campo che è la politica, soprattutto quella dello stato attuale. Quali sono i motivi che ti hanno spinto a intraprendere questa competizione e di cosa ha bisogno Agrigento?
Ripartire da proposte giovani, lasciando spazio alle professionalità e ai talenti che popolano i nostri luoghi, è il motivo per il quale sono spinto a dare il mio contributo ed appoggiare con la mia candidatura nella lista “Forza Silvio” , a sostegno di Silvio Alessi, per un rinnovamento reale,trasparente e positivo della nostra città. I cittadini hanno la possibilità di delineare un profilo migliore al volto di Agrigento, scegliendo di farsi rappresentare da un gruppo di persone propositve e attente alle dinamiche di coinvolgimento attivo dei giovani, nella buona politica del cambiamento; gruppo del quale faccio parte ed alla quale si riconoscono queste caratteristiche.

Oggi scriviamo il futuro che troveremo domani, oggi ridiamo ad Agrigento la storia che merita. Innoviamo Agrigento!

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *