Ultime Notizie

Ansa, bando per lavori stradali in Sicilia da 40 milioni

Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di oggi otto gare d’appalto per complessivi 40 milioni di euro destinati alla manutenzione ordinaria della pavimentazione e della segnaletica orizzontale su tutte le strade statali della Sicilia nel prossimo triennio.

L’iter per l’affidamento dei lavori, che rientrano nel progetto Anas “#bastabuche sulle strade”, è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza. Nel dettaglio gli 8 bandi di gara, del valore di 5 milioni di euro ciascuno, prevedono l’esecuzione di lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della relativa segnaletica orizzontale sulle strade statali e sulle autostrade della rete Anas in tutte le province dell’Isola.

Cinque bandi riguardano gli interventi su tutti i centri manutentori, mentre i rimanenti i lavori sulle autostrade. e offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 10 dei giorni 3, 4 e 10 febbraio 2016 rispettivamente per i lavori che riguardano i 3 bandi sulle strade dei centri manutentori di Palermo, raggruppati in A-C, B-D ed E; entro le ore 10 dei giorni 24 febbraio e 2 marzo 2016 rispettivamente per i lavori che riguardano i 2 bandi sulle strade dei centri manutentori di Catania, raggruppati in A-B e C-D; entro le ore 10 dei giorni 17, 18 e 23 febbraio 2016 per i 3 bandi relativi ai lavori relativi da eseguirsi nei corrispondenti centri manutentori A, B e C delle Autostrade.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione ad Anas SpA – Direzione Regionale per la Sicilia (U. O. Gare) con sede in Via Alcide De Gasperi, 247 – 90146, Palermo. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top