Arrestato sorvegliato speciale specializzato nei furti d’auto, denunciato il complice

Arrestato sorvegliato speciale specializzato nei furti d’auto, denunciato il complice

0
SHARE
Luciano Ricciardi

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il 26enne catanese Luciano Ricciardi, poiché ritenuto responsabile di violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli in concorso con un pregiudicato catanese di 49 anni.

Sono stati gli uomini del Nucleo Operativo a riconoscerlo e fermarlo mentre, alla guida di una Lancia Y, percorreva questa Via Antonino di San Giuliano in compagnia del correo.

I militari, perquisendo l’autovettura, hanno rinvenuto e sequestrato: Una centralina elettronica marca Bosch, del tipo utilizzato sulle autovetture, 1 grimaldello a chiave universale, utilizzato come “Passepartout”  per forzare le portiere delle auto;  1 chiave da meccanico, da utilizzare in combinazione con il grimaldello.

L’autovettura è stata posta sotto sequestro, poiché mancante di copertura assicurativa, mentre l’arrestato attenderà la direttissima agli arresti domiciliari.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY