IN EVIDENZA

Atti sessuali con una minorenne, arrestato 41enne

I carabinieri di Acate hanno arrestato, su ordine di carcerazione, R.N.C., di 41 anni, originario di Mazzarino, nel nisseno.

Il provvedimento è stato emesso in seguito all’attività investigativa svolta tra il dicembre 2005 e il febbraio 2007 dai Carabinieri di Gela. L’uomo avrebbe compiuto atti sessuali con una ragazzina, all’epoca dei fatti minorenne, nel nisseno. Gli elementi raccolti, che ne hanno delineato appieno le responsabilità in ordine alla vicenda, hanno permesso all’autorità giudiziaria di emettere nel settembre di quest’anno un’apposita ordinanza a carico del 41enne, che gli impone di scontare la pena residua di 3 anni di reclusione.

L’indagato, non appena è stato rintracciato, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Acate che, dopo averlo condotto nella caserma di via Galileo Galilei e aver espletato le formalità di rito, l’hanno trasferito alla casa circondariale di Ragusa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top