Berlusconi ci ricasca: foto di gruppo con corna a un bambino

Berlusconi ci ricasca: foto di gruppo con corna a un bambino

360 views
0
SHARE

Silvio Berlusconi a Rapallo, accompagnato da Francesca Pascale e Giovanni Toti (candidato alla presidenza della Regione Liguria), si è divertito a lasciarsi fotografare con i bambini in piazza. Ad uno di questi, come riporta La Stampa, ha fatto le corna dietro la testa.

Il presidente di Forza Italia non è nuovo a sortite di questo genere. Dopo la brutta caduta dal palco del Teatro della Gioventù di Genova, dove è intervenuto a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Liguria, Giovanni Toti, l’ex Cavaliere sorridente chiude la sua giornata così.

Berlusconi si è visto venire incontro un ragazzino di 11 anni che gli ha dato il biglietto da visita del negozio della madre e gli ha detto: “Presidente, ci venga a trovare, vendiamo articoli da regalo e tante cose belle”. E poi gli ha suggerito a quanto vendere selfie e autografi. A quel punto l’ex premier gli ha detto: “Ti nomino mio consulente”. Poi c’è stato un nuovo momento foto, e durante una di queste Berlusconi non ha resistito alla vecchia tentazione di fare le corna.