Agrigento

Bimbo in bici investito da un auto a Grotte: paura anche per l’amichetto

Tanta paura ma fortunatamente i danni sono stati limitati per un bambino di 12 anni rimasto vittima di un incidente stradale. Il piccolo è stato portato in ospedale, al “San Giovanni di Dio” di Agrigento, dopo l’incidente verificatosi in Largo Pagano, nel centro urbano di Grotte. Era in sella ad una bicicletta, in compagnia di un amichetto, quando – per cause ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri – è rimasto coinvolto in un incidente stradale con una utilitaria.

Alla guida della vettura c’era una donna anziana. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto. L’altro bambino, terrorizzato, in via precauzionale è stato portato pure lui in ospedale, ma è illeso.

Il dodicenne, mentre i controlli dei medici sono ancora in corso, non sarebbe ferito – per fortuna – in maniera grave. A quanto pare, il bimbo avrebbe riportato la frattura di una gamba. I carabinieri si sono occupati dei rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top