Blitz antidroga: scoperta hashish nei contatori dell’acqua

Blitz antidroga: scoperta hashish nei contatori dell’acqua

0
SHARE
L'intervento dei carabinieri ha fatto scoprire un magnete sul contatore (archivio)

Blitz antidroga tra i vicoli del quartiere Provvidenza a Caltanissetta. La Polizia infatti ha scovato diverse dosi di hashish occultate in un vano del contatore acqua. I controlli sono scattati sabato sera da parte dei poliziotti della Sezione Volanti che hanno attenzionato la via Alaimo, dove alcuni cittadini avevano segnalato un giro di spaccio.

Gli agenti, avvicinatisi a piedi nel vicolo, hanno notato due persone che parlottavano tra di loro. Uno di loro è stato notato mentre occultava un sacchetto all’interno di un vano contatore d’acqua. Dei due individui di nazionalità straniera, uno si è accorto subito dell’arrivo dei poliziotti, fuggendo. Il secondo, che dava le spalle agli agenti, dopo aver chiuso il vano porta contatori, ha cercato anche lui di allontanarsi, ma è stato bloccato dagli agenti.

All’interno del vano porta contatore, i poliziotti hanno rinvenuto un calzino di spugna di colore nero con all’interno 18 involucri di marijuana e, dalla perquisizione personale eseguita sul sospetto pusher – risultato essere un cittadino malese ventiquattrenne in possesso di regolare permesso di soggiorno – è saltato fuori un altro involucro di marijuana simile a quelli contenuti nel sacchetto nonché la somma in contanti di 125 euro verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Complessivamente la droga sequestrata pesava 15,82 grammi. Il giovane è stato portato in Questura e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *