Agrigento

Cammarata, forzano un posto di blocco: arrestati due agrigentini

di Redazione
Pubblicato il Gen 22, 2016
Cammarata, forzano un posto di blocco: arrestati due agrigentini

I Carabinieri della Compagnia di Cammarata, nel corso di un servizio finalizzato al controllo della circolazione stradale sulla S.S. 189, hanno arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale:

Eugenio Gibilaro 51 anni di Agrigento, muratore, pluripregiudicato e Salvatore Capraro, 27 anni di Agrigento, camionista, con precedenti di polizia.

Alla vista dei Carabinieri che intimavano l’alt al veicolo sul quale viaggiavano i due, gli stessi si davano a precipitosa fuga urtando uno dei militari preposti al controllo. L’inseguimento che ne scaturiva permetteva di li a poco, con non poca difficoltà, di bloccare il veicolo ed arrestare i fuggitivi. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano condotti presso le loro rispettive abitazione e sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Agrigento.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361